iPhone

Ecco una dimostrazione di forza dell’iPhone 6S, grazie ai 2 GB di memoria RAM [Video]

Gli iPhone 6S hanno ricevuto un buon upgrade a livello hardware, infatti oltre al processore migliorato, Apple ha introdotto una RAM di 2 GB. Ecco uno dei vantaggi della doppia memoria RAM presente sul dispositivo.

iPhone 6s

Come potete vedere dal video in calce, l’iPhone 6S Plus riesce a gestire numerose schede aperte in Safari, mentre l’iPhone 6 a suo fianco non può farcela con un solo gigabyte di memoria RAM. Gli iPhone 6S potranno dunque tenere decine di schede aperte su Safari e l’utente potrà saltare dall’una all’altra, senza dover effettuare un refresh di pagina.

Questa è solamente una piccola dimostrazione di quello che può fare un iPhone 6S rispetto ad un iPhone 6, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne usciranno altre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!