Apple Watch 2 forse a metà 2016 [Rumors]

Apple Watch di seconda generazione? Sì, ma forse a metà 2016. Questo è quanto emerge dalle indagini degli analisti che non prevedono grandi stravolgimenti per il nuovo modello dello smartwatch marchiato Apple.

aw2

Se dovessero essere confermati i dati di distribuzione, la prossima versione di Apple Watch potrebbe essere presentata almeno nella tarda primavera del prossimo anno, più probabilmente intorno alla fine di maggio o nei primi giorni di giugno.

Nessun cambiamento estetico significativo, sembra, se non un possibile assottigliamento del quadrante a dispetto di una lieve riduzione delle dimensioni della batteria con corrispondente minore autonomia. A meno che Apple non decida di accogliere la richiesta formulata a gran voce dagli utenti che sperano in un Apple Watch con una carica che duri almeno 24 ore.

Fino ad ora sono pochissimi gli smartwatch che riescono a resistere, con una carica, per tutta una giornata e spesso riescono grazie a batterie usa e getta o per i display con tecnologia e-ink.

I nuovi Apple Watch di seconda generazione saranno studiati per sfruttare al massimo WatchOS 2 e le applicazioni native.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: