La Beta 3 di OS X 10.11.1 contiene riferimenti a Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad

La Beta 3 di OS X 10.11.1 rilasciata ieri agli sviluppatori e ai beta tester contiene alcuni riferimenti ad una nuova Magic Keybord, a Magic Mouse 2 e ad una Magic Trackpad 2.

magic

Mentre le tastiere e i mouse di nuova generazione potrebbero essere spediti con i nuovi Mac 21,5″ 4K, il cui lancio è previsto per la prossima settimana, come riportato da Consomac nell’ultima beta di OS X El Capitan rilasciata da Apple sono contenuti dei riferimenti ad una Magic Keyboard, una nuova versione di Magic Mouse e Magic Trackpad.

Alcuni riferimenti della nuova Magic Keyboard e del Magic Mouse 2, dotati di connessione Bluetooth 4.2 e batterie ricaricabili agli ioni di litio sono apparsi nei documenti FCC del mese di agosto. Nel frattempo Apple ha registrato alcuni nuovi domini legati alle novità, tra cui applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net, e applemagickeyboards.com.

Magic-Keyboard-OSX-800x554

Attualmente Apple commercializza la tastiera wireless, il Magic Mouse e la Magic Trackpad, ognuno dei quali è alimentato da due batterie AA quindi, quasi sicuramente, i riferimenti individuati indicano dispositivi di nuova generazione. Le future tastiere, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 potrebbero avere il Force Touch integrato come nei nuovi MacBook ma è improbabile che venga aggiunto il Touch ID.

Via | MacRumors

La Beta 3 di OS X 10.11.1 rilasciata ieri agli sviluppatori e ai beta tester contiene alcuni riferimenti ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: