Apple

La Beta 3 di OS X 10.11.1 contiene riferimenti a Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad

La Beta 3 di OS X 10.11.1 rilasciata ieri agli sviluppatori e ai beta tester contiene alcuni riferimenti ad una nuova Magic Keybord, a Magic Mouse 2 e ad una Magic Trackpad 2.

magic

Mentre le tastiere e i mouse di nuova generazione potrebbero essere spediti con i nuovi Mac 21,5″ 4K, il cui lancio è previsto per la prossima settimana, come riportato da Consomac nell’ultima beta di OS X El Capitan rilasciata da Apple sono contenuti dei riferimenti ad una Magic Keyboard, una nuova versione di Magic Mouse e Magic Trackpad.

Alcuni riferimenti della nuova Magic Keyboard e del Magic Mouse 2, dotati di connessione Bluetooth 4.2 e batterie ricaricabili agli ioni di litio sono apparsi nei documenti FCC del mese di agosto. Nel frattempo Apple ha registrato alcuni nuovi domini legati alle novità, tra cui applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net, e applemagickeyboards.com.

Magic-Keyboard-OSX-800x554

Attualmente Apple commercializza la tastiera wireless, il Magic Mouse e la Magic Trackpad, ognuno dei quali è alimentato da due batterie AA quindi, quasi sicuramente, i riferimenti individuati indicano dispositivi di nuova generazione. Le future tastiere, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 potrebbero avere il Force Touch integrato come nei nuovi MacBook ma è improbabile che venga aggiunto il Touch ID.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!