Maps Enhancer: nuove funzioni per l’applicazione Maps | Cydia

tweaks-cydia-iconMaps Enhancer è un nuovo Tweak rilasciato da pochi minuti in Cydia che aggiunge alcune opzioni aggiuntive all’applicazione nativa “Mappe”. Maps Enhancer non ha un’icona ma è possibile modificare le opzioni tramite il Menu Impostazioni del vostro iPhone / iPod Touch.

IMG_0048 IMG_0051 IMG_0050

La prima funzione riguarda la cache e la possibilità di disattivarne la rimozione automatica. E’ una caratteristica simile ad Offline Maps e permette di caricare una grossa porzione di mappa (in presenza di un collegamento ad internet), da visualizzare in seguito, in modalità offline. Nativamente la cache è molto limitata e salva soltanto una porzione molto piccola, per cui il tweak si rivela molto pratico in questo senso.

La seconda funzione invece, ci permette di regolare lo zoom massimo che possiamo ottenere sulla mappa. Selezionando il numero 19 riusciremo ad ingrandire le mappe il più possibile.

Trovate Maps Ehancer nella repository di BigBoss.

Maps Enhancer è un nuovo Tweak rilasciato da pochi minuti in Cydia che aggiunge alcune opzioni aggiuntive all’applicazione nativa “Mappe”….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria