I contenuti delle applicazioni iOS indicizzate su Google verranno aperti nelle app native anche da Safari

Gli sviluppatori saranno presto in grado di utilizzare la funzione di indicizzazione di Google per aprire i contenuti delle applicazioni direttamente dalle ricerche effettuate su Safari per iOS 9 nell’app nativa, in quanto la società ha annunciato la compatibilità con gli standard HTTP deep link di Apple.

indexing

Ciò significa che sarà possibile iniziare la ricerca di contenuti su Safari in iOS e continuare la visualizzazione, direttamente nell’applicazione nativa. Questa nuova funzione sarà disponibile da fine Ottobre,  quando tutti gli sviluppatori avranno integrato il nuovo sistema nella propria applicazione.

Via | iClarified

Gli sviluppatori saranno presto in grado di utilizzare la funzione di indicizzazione di Google per aprire i contenuti delle applicazioni direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.