Guitar Hero Live sbarca nell’App Store italiano [Video]

Immagine per Guitar Hero® Live

Guitar Hero® Live

Activision Publishing, Inc.
Gratuiti

Ve ne avevamo già parlato quando è stato rilasciato in USA, ma adesso Guitar Hero Live è disponibile anche nel nostro Paese. Guitar Hero Live è disponibile per iPad, iPhone o iPod Touch ma potremo anche collegare questi dispositivi al televisore per giocare sul grande schermo. 

catenati con i due brani di prova GRATUITI, poi continua il tour acquistando il BUNDLE CONTROLLER CHITARRA o la versione DIGITALE solo touch.

Un unico gioco, due modi di giocare!

  1. In Guitar Hero Live suonerai di fronte a un pubblico vero che reagirà alla tua esecuzione. Guitar Hero Live ti farà vivere l’emozione di essere una rockstar. Suonerai in una VERA band, di fronte a un VERO pubblico che reagirà IN TEMPO REALE alla tua performance. Suona come si deve e il pubblico ti amerà, ma non deludere i tuoi fan!
  2. Guitar Hero TV è il primo network di video musicali giocabili al mondo che ti permette di accompagnare video ufficiali e molto altro! Sintonizzati su uno dei canali di GHTV quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e scatenati!

Acquista il nuovissimo BUNDLE CONTROLLER CHITARRA iOS e accedi a una lunghissima lista di brani per Guitar Hero Live e GHTV. Inoltre, otterrai il nuovissimo controller chitarra BLE a 6 pulsanti, più facile da approcciare per i principianti e più complesso per i più esperti!

guitar-hero-live-guitar

Il BUNDLE CONTROLLER CHITARRA e la versione DIGITALE comprendono:

  • Oltre 40 brani di Guitar Hero Live da suonare e padroneggiare
  • Accesso ai canali di GHTV, nei quali troverai oltre 200 brani al lancio
  • Comandi touch per iOS, per giocare quando e dove vuoi!

Requisiti di gioco:

  • Connessione a Internet
  • iOS8 o superiore
  • Spazio minimo di 3 GB
  • BLE per il controller chitarra

Guitar Hero® LiveActivision Publishing, Inc.Gratuiti Ve ne avevamo già parlato quando è stato rilasciato in USA, ma adesso Guitar Hero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: