Gli utenti Android eleggono Apple il marchio più “cool” tra gli indossabili

Ricorderete probabilmente dell’esperimento condotto dal team di AndroidAuthority nel quale gli utenti Google hanno inconsapevolmente eletto le fotocamere Apple le migliori sul mercato. Un nuovo sondaggio è stato tenuto questa volta da  Juniper Research che vede però gli utenti Android schierarsi consciamente da parte di Apple per alcuni aspetti del mercato degli indossabili.

watchos apple watch

E’ infatti Apple a detenere il trono all’interno della classifica dei marchi più cool del mercato, seguita poi dai maggiori competitor quali Samsung, Google, LG e Sony che completano così la top five.

1

Nonostante il risultato ottenuto dagli indossabili di Cupertino, acclamato dagli stessi utenti Android, solo uno su 5 dei partecipanti ai sondaggi sarebbe favorevole a spendere più di 175$ per l’acquisto di wearable device.

Nonostante i tentativi di grandi marchi del mondo della moda come Chanel o Ralph Lauren di entrare nel mondo della tecnologia, pare che le su citate firme non raggiungano nemmeno il 3% delle preferenze evidenziando quindi la volontà degli utenti di affidarsi a brand di tecnologia.

Bisogna dire infine, che gli i dispositivi indossabili vengono visti ancora come oggetti dall’uso sconosciuto/non indispensabile di cui hanno però forte gradimento gli appassionati del fitness per le ormai diffuse funzioni di monitoraggio delle funzioni vitali.

Ricorderete probabilmente dell’esperimento condotto dal team di AndroidAuthority nel quale gli utenti Google hanno inconsapevolmente eletto le fotocamere Apple le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: