Gli utenti Android pensano che la migliore fotocamera al mondo su uno smartphone sia quella dell’iPhone 6s

Uno dei motivi che genera più diatribe in assoluto nel mondo degli smartphone è la fotocamera o comunque il risultato finale degli scatti dei diversi dispositivi. Con grande sorpresa del web, gli utenti Google eleggono la fotocamera del loro acerrimo nemico, iPhone 6s, la migliore presente nel mondo degli smartphone, il tutto inconsapevolmente.

fotocamere smartphone top di gamma

L’esperimento è stato pensato dal team di AndroidAuthority che ha proposto alcuni scatti agli utenti, chiedendo loro di decretare il migliore, senza però riportare i dispositivi con  i quali erano stati catturati.

stat

Solo a statistica ultimata sono state rivelate le corrispondenze fotografie/smartphone facendo poi rendere conto agli utenti Android di aver tirato inconsapevolmente acqua al mulino di iPhone 6s.

Tra i contendenti alla gara, troviamo i top di gamma attualmente presenti sul mercato: Sony Xperia Z5, l’LG G4, l’iPhone 6s e il Samsung Galaxy Note 5.

camera

Nonostante la fotocamera di iPhone 6s non sia quella con la risoluzione maggiore, e non si comporti egregiamente in tutti gli habitat di scatto, il 38% degli utenti lo ha inconsapevolmente eletto il miglior smartphone per scattare foto, a cui segue il Galaxy Note 5 con il 34% dei voti.

E voi? quale scatto scegliereste?

Via | AndroidAuthority

Uno dei motivi che genera più diatribe in assoluto nel mondo degli smartphone è la fotocamera o comunque il risultato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: