Apple ordina i chip driver dei display LCD per iPhone 7

05/11/2015

Stando a quanto riportato dal sito taiwanese DigiTimes, Apple ha ordinato i chip driver dei display LCD per la prossima generazione di iPhone. La società scelta per produzione dei display è Synaptics, e ciò indica che lo sviluppo in-house di chip TDDI è stato rimandato.

iphonedisplay

Nel 2014 Synaptics ha acquisito la Renesas SP Drivers, l’unico fornitore di circuiti integrati dei driver LCD per iPhone, nel tentativo di continuare la collaborazione con Apple, obiettivo al momento raggiunto. La società tech collabora anche Google, HTC, Microsoft, Samsung, Sony e altre aziende produttrici di smartphone.

Negli scorsi mesi Apple ha assunto alcuni ingegneri di Renesas per sviluppare in società i chip TDDI con il Touch ID integrato nei display. Questa soluzione potrebbe portare alla nascita dei primi iPhone senza tasto Home fisico, ma l’ordine dei chip da Synaptics indica che questo non sarà il caso di iPhone 7.

Via | MacRumors

Stando a quanto riportato dal sito taiwanese DigiTimes, Apple ha ordinato i chip driver dei display LCD per la prossima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.