iPhoneNotizie

Apple ordina i chip driver dei display LCD per iPhone 7

Stando a quanto riportato dal sito taiwanese DigiTimes, Apple ha ordinato i chip driver dei display LCD per la prossima generazione di iPhone. La società scelta per produzione dei display è Synaptics, e ciò indica che lo sviluppo in-house di chip TDDI è stato rimandato.

iphonedisplay

Nel 2014 Synaptics ha acquisito la Renesas SP Drivers, l’unico fornitore di circuiti integrati dei driver LCD per iPhone, nel tentativo di continuare la collaborazione con Apple, obiettivo al momento raggiunto. La società tech collabora anche Google, HTC, Microsoft, Samsung, Sony e altre aziende produttrici di smartphone.

Negli scorsi mesi Apple ha assunto alcuni ingegneri di Renesas per sviluppare in società i chip TDDI con il Touch ID integrato nei display. Questa soluzione potrebbe portare alla nascita dei primi iPhone senza tasto Home fisico, ma l’ordine dei chip da Synaptics indica che questo non sarà il caso di iPhone 7.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!