Google acquisisce la Fly Labs per portare nuovi tool di editing video all’interno di Google Foto

Google ha acquisito l’azienda Fly Labs che deve il suo successo a 4 applicazioni per iOS rilasciate in App Store che permettono di modificare video in maniera istantanea e semplicissima.

google photos fly labs

I termini dell’acquisizione non sono ancora stati definiti ma lo scopo sarà quello di fondere il Team di Fly Labs con quello di Google Foto al fine di migliorare il servizio, soprattutto per quanto riguarda il comparto video.

Le applicazioni verranno rimosse dall’App Store entro 3 mesi per cui, se pensate possano interessarvi, scaricatele adesso. Sono tutte gratuite e permettono di ritagliare video, modificarli, gestire la velocità di riproduzione e quant’altro. Una sorta di piccolo iMovie ma con le varie funzioni divise in applicazioni a sè stanti.

App ID errato

App ID errato

App ID errato

App ID errato

Google ha acquisito l’azienda Fly Labs che deve il suo successo a 4 applicazioni per iOS rilasciate in App Store che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.