Concorrenza

Google acquisisce la Fly Labs per portare nuovi tool di editing video all’interno di Google Foto

Google ha acquisito l’azienda Fly Labs che deve il suo successo a 4 applicazioni per iOS rilasciate in App Store che permettono di modificare video in maniera istantanea e semplicissima.

google photos fly labs

I termini dell’acquisizione non sono ancora stati definiti ma lo scopo sarà quello di fondere il Team di Fly Labs con quello di Google Foto al fine di migliorare il servizio, soprattutto per quanto riguarda il comparto video.

Le applicazioni verranno rimosse dall’App Store entro 3 mesi per cui, se pensate possano interessarvi, scaricatele adesso. Sono tutte gratuite e permettono di ritagliare video, modificarli, gestire la velocità di riproduzione e quant’altro. Una sorta di piccolo iMovie ma con le varie funzioni divise in applicazioni a sè stanti.

[app_853256272] [app_925101493] [app_958380088] [app_937855347]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!