Ecco il confronto prestazionale tra iOS 9.1 e iOS 9.2 beta 2 [Video]

Alcuni giorni fa Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 9.2, che ha portato alcuni bug fixes e altri piccoli miglioramenti. Ecco come cambiano le prestazioni di iOS 9.2 beta 2 rispetto alla versione definitiva di iOS 9.1, già disponibile a tutti gli utenti.

speedtest

Come potete vedere dai video sottostanti, dove vengono paragonati degli iPhone 4S, 5 e 5S, le differenze tra iOS 9.1 e iOS 9.2 beta 2 sono veramente minime. Per l’apertura di determinate applicazioni, iOS 9.1 è più veloce rispetto all’ultima beta, mentre per altre succede il contrario. Ovviamente questo non può essere considerato un confronto definitivo, in quanto non vengono paragonate due versioni definitive di iOS. Peccato che tra i video non ci sia un confronto tra iPhone più recenti, che potrebbero essere quelli ottimizzati meglio in queste ultime versioni di iOS.

Ecco a voi i video comparativi. Buona visione!

Alcuni giorni fa Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 9.2, che ha portato alcuni bug fixes e altri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: