iOS 9iPhoneVideo

Ecco il confronto prestazionale tra iOS 9.1 e iOS 9.2 beta 2 [Video]

Alcuni giorni fa Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 9.2, che ha portato alcuni bug fixes e altri piccoli miglioramenti. Ecco come cambiano le prestazioni di iOS 9.2 beta 2 rispetto alla versione definitiva di iOS 9.1, già disponibile a tutti gli utenti.

speedtest

Come potete vedere dai video sottostanti, dove vengono paragonati degli iPhone 4S, 5 e 5S, le differenze tra iOS 9.1 e iOS 9.2 beta 2 sono veramente minime. Per l’apertura di determinate applicazioni, iOS 9.1 è più veloce rispetto all’ultima beta, mentre per altre succede il contrario. Ovviamente questo non può essere considerato un confronto definitivo, in quanto non vengono paragonate due versioni definitive di iOS. Peccato che tra i video non ci sia un confronto tra iPhone più recenti, che potrebbero essere quelli ottimizzati meglio in queste ultime versioni di iOS.

Ecco a voi i video comparativi. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!