Aeternum Hives cambia l’interfaccia di iOS con un nuovo look ispirato ad Apple Watch [Video] | Cydia

Se siete stanchi della solita interfaccia grafica di iOS e volete modificarla radicalmente senza però perdere la familiarità e l’intuitività del sistema operativo, allora potete provare Aeternum Hives, un nuovo tweak che rivoluziona la SpringBoard introducendo un qualcosa di più simile all’Apple Watch.

aeternal hives

Icone tonde, disposite a nido d’ape, prendono ispirazione dell’Apple Watch ma vengono ordinate in maniera più semplice e chiara per risultare comode e semplici da raggiungere. Con Aeternum Hives, verranno creati dei gruppi di massimo 7 applicazioni attraverso i quali potremo spostarci o zoommare.

screen2_small screen5b_small screen7_small

Trattandosi di un tema, questo video vale più di mille parole:

Il Tema è disponibile in Cydia Store al costo di 2,99$. Per installarlo è necessario disporre del Jailbreak quindi potete scoprire qui se è possibile effettuarlo sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: