Apple Watch 2 verrà lanciato sul mercato nel Q2 del 2016 | Rumors

Apple Watch è da poco disponibile sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo, ma secondo il presidente di Quanta Computer, ovvero l’azienda che ha prodotto il dispositivo indossabile, un nuovo modello è già in cantiere.

apple watch 2

Il presidente di QC Barry Lam ha rivelato la notizia durante un recente meeting, sostenendo che Apple Watch 2 sarà migliore del precedessore (ovviamente), e che verrà lanciato sul mercato alla fine del secondo trimestre del 2016. Alcuni media cinesi hanno commentato le dichiarazioni di Lam suggerendo che solo un piccolo lotto di Apple Watch 2 sarà disponibile verso la fine del secondo trimestre del prossimo anno, mentre la spedizione in massa inizierà solo nel Q3.

Apple Watch sta ottenendo grandi risultati, infatti sono ben 7 milioni i dispositivi venduti fino a questo momento (Canalys), una cifra che supera le vendite sommate di tutte le società rivali impegnate nel settore ‘Smartwatch’.

Via | CultOfMac

Apple Watch è da poco disponibile sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo, ma secondo il presidente di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: