Apple WatchNotizie

Apple Watch 2 verrà lanciato sul mercato nel Q2 del 2016 | Rumors

Apple Watch è da poco disponibile sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo, ma secondo il presidente di Quanta Computer, ovvero l’azienda che ha prodotto il dispositivo indossabile, un nuovo modello è già in cantiere.

apple watch 2

Il presidente di QC Barry Lam ha rivelato la notizia durante un recente meeting, sostenendo che Apple Watch 2 sarà migliore del precedessore (ovviamente), e che verrà lanciato sul mercato alla fine del secondo trimestre del 2016. Alcuni media cinesi hanno commentato le dichiarazioni di Lam suggerendo che solo un piccolo lotto di Apple Watch 2 sarà disponibile verso la fine del secondo trimestre del prossimo anno, mentre la spedizione in massa inizierà solo nel Q3.

Apple Watch sta ottenendo grandi risultati, infatti sono ben 7 milioni i dispositivi venduti fino a questo momento (Canalys), una cifra che supera le vendite sommate di tutte le società rivali impegnate nel settore ‘Smartwatch’.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!