Samsung potrebbe diventare l’unico fornitore di Apple di pannelli OLED

Apple potrebbe essere sul punto di avviare una nuova collaborazione con Samsung. Il colosso tecnologico sudcoreano potrebbe infatti diventare il fornitore di pannelli OLED per i futuri dispositivi della società californiana.

apple samsung memoria flash

Secondo un nuovo rapporto, Samsung sta attualmente aumentando la sua capacità di produzione di pannelli OLED sulla base del fatto che un accordo con Apple è stato quasi raggiunto. Una fonte vicina alle parti sostiene che la negoziazione sta procedendo rapidamente e che Samsung sta ultimando la costruzione di un’impianto in cui verranno prodotti i pannelli da fornire all’azienda di Cupertino.

È inoltre interessante, come suggerisce il rapporto, che la stessa Samsung è pronta ad abbracciare la tecnologia OLED per i suoi dispositivi, in coincidenza con la decisione di vendere i suoi impianti per la produzione di LCD a Cheonan.

Nonostante il numero dei produttori di smartphone che hanno optato per la tecnologia OLED sia in continuo aumento, il noto analista Ming Chi-Kuo ha recentemente affermato che Apple non adotterà tale tecnologia a breve.

Via | CultOfMac

Apple potrebbe essere sul punto di avviare una nuova collaborazione con Samsung. Il colosso tecnologico sudcoreano potrebbe infatti diventare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: