Apple presenta le cuffie Beats Solo2 Wireless e gli auricolari urBeats nella nuova colorazione Oro Rosa

Apple ha lanciato sul mercato le cuffie Beats Solo2 Wireless On-Ear e gli auricolari urBeats In-Hear nella nuova colorazione Oro Rosa, la stessa disponibile per iPhone 6s ed Apple Watch. I prodotti sono comunque disponibili nelle colorazioni già note oro, argento e grigio siderale.

beats-oro-rosa

Le cuffie wireless Solo2 sono prodotti molto amati dagli utenti, nonostante l’elevato prezzo di 299,95€. L’unica vera novità è il colore, non cambia niente infatti dal punto di vista dell’hardware. Le cuffie sono state lanciate sul mercato, nelle colorazioni oro, argento e grigio siderale, lo scorso Aprile. La batteria ha un’autonomia di circa 12 ore. In dotazione viene fornita una custodia da viaggio, il RemoteTalk con telecomando e un cavo USB 2.0.

solo2 beats oro rosa

Gli auricolari urBeats In-Ear sono arrivati sugli scaffali dei negozi prima dell’acquisizione di Beats da parte di Apple nel 2014. Gli auricolari hanno un prezzo di 99.95€. In dotazione viene offerta una custodia da viaggio e quattro paia di cuscinetti per adattarsi ai padiglioni auricolari.

urBeats oro rosa

Apple ha lanciato sul mercato le cuffie Beats Solo2 Wireless On-Ear e gli auricolari urBeats In-Hear nella nuova colorazione Oro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: