AccessoriNotizie

Apple presenta le cuffie Beats Solo2 Wireless e gli auricolari urBeats nella nuova colorazione Oro Rosa

Apple ha lanciato sul mercato le cuffie Beats Solo2 Wireless On-Ear e gli auricolari urBeats In-Hear nella nuova colorazione Oro Rosa, la stessa disponibile per iPhone 6s ed Apple Watch. I prodotti sono comunque disponibili nelle colorazioni già note oro, argento e grigio siderale.

beats-oro-rosa

Le cuffie wireless Solo2 sono prodotti molto amati dagli utenti, nonostante l’elevato prezzo di 299,95€. L’unica vera novità è il colore, non cambia niente infatti dal punto di vista dell’hardware. Le cuffie sono state lanciate sul mercato, nelle colorazioni oro, argento e grigio siderale, lo scorso Aprile. La batteria ha un’autonomia di circa 12 ore. In dotazione viene fornita una custodia da viaggio, il RemoteTalk con telecomando e un cavo USB 2.0.

solo2 beats oro rosa

Gli auricolari urBeats In-Ear sono arrivati sugli scaffali dei negozi prima dell’acquisizione di Beats da parte di Apple nel 2014. Gli auricolari hanno un prezzo di 99.95€. In dotazione viene offerta una custodia da viaggio e quattro paia di cuscinetti per adattarsi ai padiglioni auricolari.

urBeats oro rosa

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!