La Apple Pencil viene venduta con una punta di riserva e un adattatore Lightning-to-USB

Apple Pencil, lo stylus studiato appositamente per il nuovo iPad Pro, può essere acquistato nello store online della società californiana e in tutti gli Apple Store ad un prezzo di 109€. L’accessorio viene venduto con una punta aggiuntiva e uno speciale adattatore Lightning-to-USB che permette agli utenti di caricarlo senza la necessità di usare un iPad.

apple pencil

Punta di ricambio

«Se devi sostituire la punta dell’Apple Pencil, ne troverai una di riserva nella confezione. Basta solo svitare la punta e avvitare quella nuova», si legge nel documento di supporto pubblicato da Apple. Ulteriori punte possono essere comunque acquistate successivamente.

Apple-Pencil-tip-image-002

Come rivelato da iFixit nel suo recente teardown, mentre la punta e tappo della Apple Pencil possono essere sostituiti se usurati o persi, non c’è la possibilità di aprire il dispositivo senza danneggiarne gravemente i componenti interni.

Adattatore per la ricarica

Come saprete, la Apple Pencil è dotata di un connettore Lightning integrato coperto da un ‘tappo’. Questo permette di caricare l’accessorio attraverso la porta Lightning di iPad Pro.

Apple-Pencil-Charging-Adapter-image-001

Una ricarica rapida da 15 secondi garantisce 30 minuti di utilizzo. Tuttavia, la confezione include anche un piccolo adattatore per la ricarica USB, da utilizzare ovviamente con un cavo Lightning da collegare a sua volta ad un caricabatterie da muro, come ad esempio quello di iPhone.

Via | iDownloadBlog

Apple Pencil, lo stylus studiato appositamente per il nuovo iPad Pro, può essere acquistato nello store online della società californiana…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: