Apple Pencil smontata da iFixit: ecco il Teardown

Come di consueto quando Apple rilascia un nuovo prodotto, il team di iFixit si fa avanti per effettuare l’ormai noto Teardown dello stesso. Dopo aver fatto a pezzi il nuovo iPad Pro, questa volta è il turno dell’Apple Pencil.

ifixit apple pencil

Per l’apertura è stato necessario l’utilizzo di una una mini sega circolare in modo da rimuovere la parte di plastica esterna. Rimosso l’involucro questo ha rivelato un cilindro metallico, aperto anche quest’ultimo si evidenzia la presenza di una batteria agli ioni di litio 3.82 V, 0.329 Wh collegata con un cavo al connettore Lightning alla scheda madre.

iFixit fa notare subito che la batteria non è sostituibile, quindi una volta che la stessa non manterrà più la carica dovrà essere per buttato.

3wPqWlQk4RMrH2ec.medium rTRrYJg4uknvQKUx.medium  QvH1LvPvpIuKLcLL.medium

VDBKJAFmboCtTtGe.medium 5ibhjx6plRvgpqfU.medium 4qFI2FOIPtUKyCWY.medium

All’interno troviamo: ST Microelectronics STML151UCY6 Ultra-low-power 32-bit RISC ARM-based Cortex-M3 MCU, ST Microelectronics AS5C Y533 (già visto sulla Apple TV), L05286 QS4 VG Z SGP 528, Cambridge Silicon Radio (Qualcomm) CSR1012A05 Bluetooth Smart IC.

lbuxgwkvsdoueyn3

Come di consueto quando Apple rilascia un nuovo prodotto, il team di iFixit si fa avanti per effettuare l’ormai noto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: