Nuovo iPhone con display da 4″ e scocca in metallo a Febbraio 2016 | Rumor

Tanto si è parlato e tanto si parla di un nuovo iPhone con display da 4″, e secondo nuove indiscrezioni Apple lancerà il successore di iPhone 5c, ormai fuori produzione, a Febbraio 2016.

iphone4pollicirender

Citando fonti vicine alla vicenda, la redazione di TechWeb sostiene che il nuovo iPhone con display da 4″ avrà una scocca in metallo, e quindi non in policarbonato come quella del predecessore, disponibile in diverse colorazioni e che verrà presentato al pubblico a Gennaio 2016, per poi arrivare sul mercato il mese successivo.

Secondo le fonti, il dispositivo sarà caratterizzato probabilmente da un sensore per le impronte digitali, il Touch ID, ma non includerà il 3D Touch. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 400/500$ negli Stati Uniti.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: