iPhoneNotizieRumors

Nuovo iPhone con display da 4″ e scocca in metallo a Febbraio 2016 | Rumor

Tanto si è parlato e tanto si parla di un nuovo iPhone con display da 4″, e secondo nuove indiscrezioni Apple lancerà il successore di iPhone 5c, ormai fuori produzione, a Febbraio 2016.

iphone4pollicirender

Citando fonti vicine alla vicenda, la redazione di TechWeb sostiene che il nuovo iPhone con display da 4″ avrà una scocca in metallo, e quindi non in policarbonato come quella del predecessore, disponibile in diverse colorazioni e che verrà presentato al pubblico a Gennaio 2016, per poi arrivare sul mercato il mese successivo.

Secondo le fonti, il dispositivo sarà caratterizzato probabilmente da un sensore per le impronte digitali, il Touch ID, ma non includerà il 3D Touch. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 400/500$ negli Stati Uniti.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!