In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Tanto si è parlato e tanto si parla di un nuovo iPhone con display da 4″, e secondo nuove indiscrezioni Apple lancerà il successore di iPhone 5c, ormai fuori produzione, a Febbraio 2016.
Advertising
Citando fonti vicine alla vicenda, la redazione di TechWeb sostiene che il nuovo iPhone con display da 4″ avrà una scocca in metallo, e quindi non in policarbonato come quella del predecessore, disponibile in diverse colorazioni e che verrà presentato al pubblico a Gennaio 2016, per poi arrivare sul mercato il mese successivo.
Secondo le fonti, il dispositivo sarà caratterizzato probabilmente da un sensore per le impronte digitali, il Touch ID, ma non includerà il 3D Touch. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 400/500$ negli Stati Uniti.
Via | iDownloadBlog
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti