Il tasso di adozione di iOS 9 continua a crescere: è ora al 70%

Apple ha aggiornato la dashboard per gli sviluppatori con nuove statistiche relative al tasso di adozione di iOS 9, che è ora installato su sette dispositivi iOS su dieci. Facendo un confronto, due settimane fa il tasso era al 67%.

ios9

L’importante aumento di tre punti percentuali in sole due settimane deriva dagli aggiornamenti, perché iOS 7 è sceso da 24% al 22%, mentre le versioni precedenti sono scese dal 9% all’8% su dispositivi iOS attivi.

E la concorrenza? Secondo i dati forniti da Google, Android Marshmallow è installato su pochissimi dispositivi, raggiungendo un tasso di adozione dello 0,3%. Per essere chiari, la versione 6.0 di Android è stata resa disponibile poco meno di due mesi fa. Sommate insieme, le ultime tre versioni, ovvero Marshmallow, Lollipop e KitKat, raggiungono un tasso del 63,7%.

Via | iDownloadBlog

Apple ha aggiornato la dashboard per gli sviluppatori con nuove statistiche relative al tasso di adozione di iOS 9, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: