Il tasso di adozione di iOS 9 continua a crescere: è ora al 70%

Apple ha aggiornato la dashboard per gli sviluppatori con nuove statistiche relative al tasso di adozione di iOS 9, che è ora installato su sette dispositivi iOS su dieci. Facendo un confronto, due settimane fa il tasso era al 67%.

ios9

L’importante aumento di tre punti percentuali in sole due settimane deriva dagli aggiornamenti, perché iOS 7 è sceso da 24% al 22%, mentre le versioni precedenti sono scese dal 9% all’8% su dispositivi iOS attivi.

E la concorrenza? Secondo i dati forniti da Google, Android Marshmallow è installato su pochissimi dispositivi, raggiungendo un tasso di adozione dello 0,3%. Per essere chiari, la versione 6.0 di Android è stata resa disponibile poco meno di due mesi fa. Sommate insieme, le ultime tre versioni, ovvero Marshmallow, Lollipop e KitKat, raggiungono un tasso del 63,7%.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: