iOSNotizie

Il tasso di adozione di iOS 9 continua a crescere: è ora al 70%

Apple ha aggiornato la dashboard per gli sviluppatori con nuove statistiche relative al tasso di adozione di iOS 9, che è ora installato su sette dispositivi iOS su dieci. Facendo un confronto, due settimane fa il tasso era al 67%.

ios9

L’importante aumento di tre punti percentuali in sole due settimane deriva dagli aggiornamenti, perché iOS 7 è sceso da 24% al 22%, mentre le versioni precedenti sono scese dal 9% all’8% su dispositivi iOS attivi.

E la concorrenza? Secondo i dati forniti da Google, Android Marshmallow è installato su pochissimi dispositivi, raggiungendo un tasso di adozione dello 0,3%. Per essere chiari, la versione 6.0 di Android è stata resa disponibile poco meno di due mesi fa. Sommate insieme, le ultime tre versioni, ovvero Marshmallow, Lollipop e KitKat, raggiungono un tasso del 63,7%.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!