Japan Display avvierà la produzione in massa dei display OLED per iPhone nel 2018 | Rumor

Japan Display, fornitore di Apple, darà il via nella primavera del 2018 alla produzione in massa di display OLED per i futuri iPhone, secondo quanto riportato dal sito giapponese Nikkan Kogyo Shimbun.

iphonedisplay

Nel rapporto si legge che i dirigenti di Japan Display sono attualmente in trattative con Apple per assicurarsi la produzione dei display OLED per i melafonini dei prossimi anni, entrando così in concorrenza con Samsung Electronics ed LG Display.

Japan Display, una joint venture fondata nel 2012 da Hitachi, Sony e Toshiba, è attualmente uno dei due principali fornitori di display LCD, accanto alla società rivale giapponese Sharp. Apple utilizza pannelli LCD su iPhone sin dal primo modello, lanciato nel 2007.

I display OLED sono in grado di fornire immagini più nitide e colori più precisi e brillanti rispetto a quelli LCD, ma hanno anche una durata minore e, soprattutto, comportano un aumento dei costi di produzione.

Via | MacRumors

Japan Display, fornitore di Apple, darà il via nella primavera del 2018 alla produzione in massa di display OLED per i futuri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: