iPhoneNotizieRumors

Japan Display avvierà la produzione in massa dei display OLED per iPhone nel 2018 | Rumor

Japan Display, fornitore di Apple, darà il via nella primavera del 2018 alla produzione in massa di display OLED per i futuri iPhone, secondo quanto riportato dal sito giapponese Nikkan Kogyo Shimbun.

iphonedisplay

Nel rapporto si legge che i dirigenti di Japan Display sono attualmente in trattative con Apple per assicurarsi la produzione dei display OLED per i melafonini dei prossimi anni, entrando così in concorrenza con Samsung Electronics ed LG Display.

Japan Display, una joint venture fondata nel 2012 da Hitachi, Sony e Toshiba, è attualmente uno dei due principali fornitori di display LCD, accanto alla società rivale giapponese Sharp. Apple utilizza pannelli LCD su iPhone sin dal primo modello, lanciato nel 2007.

I display OLED sono in grado di fornire immagini più nitide e colori più precisi e brillanti rispetto a quelli LCD, ma hanno anche una durata minore e, soprattutto, comportano un aumento dei costi di produzione.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!