App StoreApple TV

Finalmente è possibile utilizzare l’applicazione Remote su iPhone ed iPad per controllare la Apple TV!

[app_284417350]

Con il nuovo aggiornamento della Apple TV appena rilasciato, oltre al supporto per Siri con Apple Music, è stata aggiunta la tanto attesa compatibilità con l’applicazione Remote per iPhone ed iPad. [appscreens_284417350]

Sono state davvero tantissime le lamentele arrivate in questi giorni da parte di utenti realmente sorpresi nel non poter utilizzare l’iPhone come telecomando della Apple TV, cosa che con la generazione precedente era già possibile.

Da oggi, grazie al tvOS 9.1 torna la compatibilità. L’applicazione si trasforma in un touchpad attraverso il quale potremo muoverci tra le icone del sistema operativo.

IMG_4228 IMG_4229 IMG_4230

Aggiornate la vostra Apple TV dunque, e poi scaricate Remote per provarla subito.

ispazio

Avviate Remote su iPhone, poi su Apple TV entrate in Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > App Remote > Troverete il nome del vostro iPhone. Selezionatelo e digitate i 4 numeri per abbinare i dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!