GoPro lancia l’applicazione in grado di controllare le Action Camera anche da Apple Watch [Video]

Immagine per Capture - Control Your GoPro Camera - Share Video

Capture - Control Your GoPro Camera - Share Video

GoPro, Inc. Compatibile con  Watch
Gratuiti

GoPro ha appena aggiornato la propria applicazione per iOS, rendendola compatibile con Apple Watch. Adesso è più semplice organizzare e condividere i propri momenti, semplicemente sfogliando i media dal proprio polso con l’abilità di scattare foto statiche partendo da un video che è ancora presente sulla action camera.

Dall’Apple Watch potremo visualizzare una preview degli scatti, controllare la camera cliccando il tasto virtuale che azione l’otturatore, ed aggiungere gli HiLight Tags.

Potremo riprodurre i video frame dopo frame, estraendo una foto statica di alta qualità a partire da un video. Potremo inoltre cercare i nostri media più velocemente con la diversa categorizzazione in Foto, Video, HiLights o Clip.

  • screen390x390
  • screen390x390-3
  • screen390x390-1
  • screen390x390-2

Tutte le GoPro sono disponibili su Amazon ad un prezzo più basso rispetto a qualunque negozio fisico. Le trovate qui. Di seguito invece un video relativo all’applicazione GoPro per Apple Watch:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: