App Store

GoPro lancia l’applicazione in grado di controllare le Action Camera anche da Apple Watch [Video]

[appw_561350520]

GoPro ha appena aggiornato la propria applicazione per iOS, rendendola compatibile con Apple Watch. Adesso è più semplice organizzare e condividere i propri momenti, semplicemente sfogliando i media dal proprio polso con l’abilità di scattare foto statiche partendo da un video che è ancora presente sulla action camera. [appscreens_561350520]

Dall’Apple Watch potremo visualizzare una preview degli scatti, controllare la camera cliccando il tasto virtuale che azione l’otturatore, ed aggiungere gli HiLight Tags.

Potremo riprodurre i video frame dopo frame, estraendo una foto statica di alta qualità a partire da un video. Potremo inoltre cercare i nostri media più velocemente con la diversa categorizzazione in Foto, Video, HiLights o Clip.

  • screen390x390
  • screen390x390-3
  • screen390x390-1
  • screen390x390-2

Tutte le GoPro sono disponibili su Amazon ad un prezzo più basso rispetto a qualunque negozio fisico. Le trovate qui. Di seguito invece un video relativo all’applicazione GoPro per Apple Watch:

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!