Facendo la richiesta a Microsoft è possibile mantenere 15 GB di spazio su OneDrive

12/12/2015

Dopo l’annuncio sulla riduzione dello spazio cloud offerto da OneDrive, Microsoft ha deciso di fare un passo indietro, permettendo agli utenti che lo richiederanno, di mantenere i 15 GB sia per l’archiviazione dei file, che per il rullino fotografico.

onedrive

Le numerose lamentele degli utenti hanno fatto cambiare idea a Microsoft, che permette ora di riavere i 15 GB di spazio su OneDrive, se si effettua la richiesta. Per farlo basta recarvi sulla pagina web dedicata ed effettuare l’accesso con le vostre credenziali. In questo modo il vostro spazio gratuito su OneDrive non scenderà a 5 GB, ma rimarrà fisso a 15 GB, sia per i file, che per l’archiviazione delle foto. Il tempo disponibile per effettuare questa richiesta è fino al 31 gennaio 2016, quindi affrettatevi a farla per non rimanere con 10 GB in meno sullo spazio cloud.

Anche per gli abbonati Office 365 verrà implementata una riduzione a 1 TB di spazio cloud disponibile, in quanto alcuni utenti hanno sfruttato il servizio per caricare anche librerie di video e film da 80 TB.

Via | OneDrive

 

Dopo l’annuncio sulla riduzione dello spazio cloud offerto da OneDrive, Microsoft ha deciso di fare un passo indietro, permettendo agli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.