Come trasferire i brani, artisti e playlist dal vostro account Rdio a quello Spotify

15/12/2015

Rdio ha rilasciato un tool per tutti i sottoscritti al servizio, grazie al quale è possibile scaricare un file .zip, contenente tutta la nostra libreria musicale. Utilizzando questi dati scaricati con il nuovo servizio di Spotify, sarà possibile trasferire brani, artisti e playlist da un servizio all’altro.

spotify rdio

Una volta scaricato il pacchetto dati da Rdio, potrete recarvi all’apposita pagina web dedicata di Spotify. Da qui, caricando il file .zip, Spotify importerà nel vostro account tutti i vostri brani, artisti, playlist ed altri elementi della vostra libreria musicale di Rdio. In questo modo sarà davvero molto facile passare da un servizio all’altro, senza perdere nessun dato.

Questa mossa da parte di Rdio è dovuta al loro recente fallimento e alla vendita delle proprie tecnologie a Pandora, come abbiamo spiegato in questo articolo.

Rdio ha rilasciato un tool per tutti i sottoscritti al servizio, grazie al quale è possibile scaricare un file .zip,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.