Ecco come saranno gli Apple Store del futuro secondo Ive e Ahrendts

Gli Apple Store in tutto il mondo sono probabilmente una delle mete fisse degli appassionati dei prodotti di Cupertino. Visitati come dei veri e propri luoghi di culto, gli Store seguono direttive ben precise in fatto di design, ed è per questo che Charlie Rose di CBS News intervista Jony Ive e Angela Ahrendts su come appariranno gli Store del futuro.

angela ahrendts ive sppel store del futuro

L’intervista è stata tenuta per la celebre trasmissione 60 Minutes in onda su CBS, di cui si possono vedere gli episodi in streaming sul sito ufficiale. L’episodio che vede protagonisti i dirigenti Apple andrà in onda questo 20 Dicembre.

All’interno del tweet che da l’annuncio della trasmissione il giornalista viene ritratto in due immagini: una con Ive all’interno dei laboratori segreti di Apple e l’altra in compagnia della Ahrendts in uno Store non identificato.

https://twitter.com/60Minutes/status/677632512827506688/photo/1

https://twitter.com/60Minutes/status/677632837089107969/photo/1

Voi invece cosa vi aspettereste dallo Store del futuro?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: