Ecco come saranno gli Apple Store del futuro secondo Ive e Ahrendts

18/12/2015

Gli Apple Store in tutto il mondo sono probabilmente una delle mete fisse degli appassionati dei prodotti di Cupertino. Visitati come dei veri e propri luoghi di culto, gli Store seguono direttive ben precise in fatto di design, ed è per questo che Charlie Rose di CBS News intervista Jony Ive e Angela Ahrendts su come appariranno gli Store del futuro.

angela ahrendts ive sppel store del futuro

L’intervista è stata tenuta per la celebre trasmissione 60 Minutes in onda su CBS, di cui si possono vedere gli episodi in streaming sul sito ufficiale. L’episodio che vede protagonisti i dirigenti Apple andrà in onda questo 20 Dicembre.

All’interno del tweet che da l’annuncio della trasmissione il giornalista viene ritratto in due immagini: una con Ive all’interno dei laboratori segreti di Apple e l’altra in compagnia della Ahrendts in uno Store non identificato.

https://twitter.com/60Minutes/status/677632512827506688/photo/1

https://twitter.com/60Minutes/status/677632837089107969/photo/1

Voi invece cosa vi aspettereste dallo Store del futuro?

Gli Apple Store in tutto il mondo sono probabilmente una delle mete fisse degli appassionati dei prodotti di Cupertino. Visitati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.