CES 2016, Volkswagen: “Apple ha bloccato la nostra dimostrazione del supporto wireless a CarPlay”

Volkswagen ha incluso il supporto alla tecnologia CarPlay di Apple in alcuni dei suoi veicoli. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca ha dichiarato che una dimostrazione del supporto wireless a CarPlay prevista per il CES 2016 è stata bloccata dalla stessa Apple per motivi non ancora noti.

carplayvolkswagen

La notizia è stata riportata da Car and Driver, che ha raccolto questa dichiarazione di Volkmar Tannerberg, responsabile dello sviluppo elettronico alla Volkswagen: «Volevamo proporre una dimostrazione del supporto wireless a CarPlay, ma il proprietario della tecnologia [Apple] non ci ha permesso di farlo».

L’articolo ricorda che iOS 9 consente la connessione wireless tra iPhone e un veicolo provvisto di CarPlay, ma al momento non ci sono auto che supportano tale funzione.

Via | iMore

Volkswagen ha incluso il supporto alla tecnologia CarPlay di Apple in alcuni dei suoi veicoli. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: