CarPlayNotizie

CES 2016, Volkswagen: “Apple ha bloccato la nostra dimostrazione del supporto wireless a CarPlay”

Volkswagen ha incluso il supporto alla tecnologia CarPlay di Apple in alcuni dei suoi veicoli. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca ha dichiarato che una dimostrazione del supporto wireless a CarPlay prevista per il CES 2016 è stata bloccata dalla stessa Apple per motivi non ancora noti.

carplayvolkswagen

La notizia è stata riportata da Car and Driver, che ha raccolto questa dichiarazione di Volkmar Tannerberg, responsabile dello sviluppo elettronico alla Volkswagen: «Volevamo proporre una dimostrazione del supporto wireless a CarPlay, ma il proprietario della tecnologia [Apple] non ci ha permesso di farlo».

L’articolo ricorda che iOS 9 consente la connessione wireless tra iPhone e un veicolo provvisto di CarPlay, ma al momento non ci sono auto che supportano tale funzione.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!