watchOS 2.2 beta disponibile al download per gli sviluppatori

Insieme ad iOS 9.3 beta 1, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori anche watchOS 2.2 in versione beta per Apple Watch. Si tratta di un aggiornamento importante perché introduce la possibilità di accoppiare più Apple Watch ad un singolo iPhone.

watchos22

La novità è certamente interessante, ma l’iPhone in questione deve obbligatoriamente eseguire iOS 9.3, che è al momento disponibile solo per gli sviluppatori. In ogni caso, questa pone importanti basi per nuove funzionalità in arrivo in futuro.

watchos_2_2

Oltre alla possibilità di abbinare più Apple Watch, la nuova versione di watchOS non sembra introdurre ulteriori novità. Installeremo l’aggiornamento anche sul nostro Apple Watch e aggiorneremo il post in caso di ulteriori scoperte.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: