AggiornamentiApple WatchNotiziewatchOS

watchOS 2.2 beta disponibile al download per gli sviluppatori

Insieme ad iOS 9.3 beta 1, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori anche watchOS 2.2 in versione beta per Apple Watch. Si tratta di un aggiornamento importante perché introduce la possibilità di accoppiare più Apple Watch ad un singolo iPhone.

watchos22

La novità è certamente interessante, ma l’iPhone in questione deve obbligatoriamente eseguire iOS 9.3, che è al momento disponibile solo per gli sviluppatori. In ogni caso, questa pone importanti basi per nuove funzionalità in arrivo in futuro.

watchos_2_2

Oltre alla possibilità di abbinare più Apple Watch, la nuova versione di watchOS non sembra introdurre ulteriori novità. Installeremo l’aggiornamento anche sul nostro Apple Watch e aggiorneremo il post in caso di ulteriori scoperte.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!