Apple brevetta il ‘cinturino-cover’ per Apple Watch

L’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti d’America ha oggi pubblicato un brevetto depositato da Apple lo scorso agosto e riguardante un ‘Cinturino Magnetico’ per Apple Watch che fungerebbe anche da ‘cover’ per il dispositivo quando non indossato.

applewatch

Fungendo da ‘cover’, il cinturino protegge Apple Watch unendo magneticamente le sue due estremità, come se fosse indossato. Per tale accessorio sono chiaramente richiesti materiali molto resistenti.

magnetic-wristband-apple-watch-patent-800x402 (1)

Il ‘cinturino magnetico’ permette inoltre di utilizzare il dispositivo anche quando non è indossato. In che modo? I magneti posti lungo il cinturino permettono infatti di posizionare in vari modi Apple Watch, su diverse superfici. Ecco due esempi:

magnetic-wristband-apple-watch-patent-2-800x319

Così come per ogni altro brevetto, il cinturino magnetico in questione non è ‘realtà’ e non sappiamo se sarà una delle novità di Apple Watch 2. Qualora venisse lanciato sul mercato, acquistereste questo cinturino per il vostro Apple Watch? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: