Apple WatchBrevettiNotizie

Apple brevetta il ‘cinturino-cover’ per Apple Watch

L’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti d’America ha oggi pubblicato un brevetto depositato da Apple lo scorso agosto e riguardante un ‘Cinturino Magnetico’ per Apple Watch che fungerebbe anche da ‘cover’ per il dispositivo quando non indossato.

applewatch

Fungendo da ‘cover’, il cinturino protegge Apple Watch unendo magneticamente le sue due estremità, come se fosse indossato. Per tale accessorio sono chiaramente richiesti materiali molto resistenti.

magnetic-wristband-apple-watch-patent-800x402 (1)

Il ‘cinturino magnetico’ permette inoltre di utilizzare il dispositivo anche quando non è indossato. In che modo? I magneti posti lungo il cinturino permettono infatti di posizionare in vari modi Apple Watch, su diverse superfici. Ecco due esempi:

magnetic-wristband-apple-watch-patent-2-800x319

Così come per ogni altro brevetto, il cinturino magnetico in questione non è ‘realtà’ e non sappiamo se sarà una delle novità di Apple Watch 2. Qualora venisse lanciato sul mercato, acquistereste questo cinturino per il vostro Apple Watch? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!