Avete scoperto un brano con Shazam e lo volete in una playlist di Spotify? Ecco come fare | Guida

In questa rapida e semplice guida vi spiegheremo come sincronizzare i vostri brani Shazam con le vostre playlist Spotify. Il procedimento è facile ed intuitivo, ma per chi non sapesse come fare, ecco la nostra guida!

Shazam

Per effettuare questa rapida e semplice sincronizzazione tra le due applicazioni musicali, basterà aprire Shazam ed entrare nella sezione “Miei Shazam”. Qui, in alto a destra, troverete l’icona di un ingranaggio e se ci cliccate sopra entrerete nelle impostazioni dell’applicazione. Una delle opzioni che troverete disponibili sarà “Connettiti a Spotify”, che vi permetterà di effettuare l’accesso a Spotify tramite Shazam per completare la procedura di sincronizzazione.

image image image

In questo modo ogni brano che registrerete con Shazam, verrà automaticamente copiato nella playlist “I miei brani Shazam” che verrà creata su Spotify. Così non dovrete cercare manualmente su Spotify tutti i brani che avete scoperto di recente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: