Guide

Avete scoperto un brano con Shazam e lo volete in una playlist di Spotify? Ecco come fare | Guida

In questa rapida e semplice guida vi spiegheremo come sincronizzare i vostri brani Shazam con le vostre playlist Spotify. Il procedimento è facile ed intuitivo, ma per chi non sapesse come fare, ecco la nostra guida!

Shazam

Per effettuare questa rapida e semplice sincronizzazione tra le due applicazioni musicali, basterà aprire Shazam ed entrare nella sezione “Miei Shazam”. Qui, in alto a destra, troverete l’icona di un ingranaggio e se ci cliccate sopra entrerete nelle impostazioni dell’applicazione. Una delle opzioni che troverete disponibili sarà “Connettiti a Spotify”, che vi permetterà di effettuare l’accesso a Spotify tramite Shazam per completare la procedura di sincronizzazione.

image image image

In questo modo ogni brano che registrerete con Shazam, verrà automaticamente copiato nella playlist “I miei brani Shazam” che verrà creata su Spotify. Così non dovrete cercare manualmente su Spotify tutti i brani che avete scoperto di recente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!