Apple ottimizza iOS 9.2.1: leggermente più veloce di iOS 9.2 [Video]

Ieri iOS 9.2.1 è stato rilasciato da Apple a tutti gli utenti. L’aggiornamento ha risolto alcuni bug minori e ha fortificato le misure di sicurezza di iOS. A quanto pare però, anche la velocità complessiva del sistema operativo è aumentata leggermente.

iOS 9.2.1

L’utente YouTube iAppleBytes ha realizzato un video comparativo tra iOS 9.2 e iOS 9.2.1 su iPhone 6, 5S, 5 e 4S. Come potete vedere qui sotto, iOS 9.2.1 è stato ulteriormente ottimizzato su tutti i dispositivi, infatti aumenta leggermente la velocità di risposta del sistema operativo. Ovviamente è una differenza minima, forse anche impercettibile nel passaggio da un iOS all’altro, ma dimostra, che Apple sta continuamente lavorando all’ottimizzazione di iOS.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: