AccessoriApp StoreNotizie

Disponibile Payleven Plus il nuovo POS smart compatibile con Apple Watch

Payleven Plus è l’ultima versione del POS smart che possiede un chip NFC per pagamenti con carte di credito contactless e che consente di ricevere pagamenti da Apple Watch ed altri smartwatch.

iSpazioPayelevenPlus

.

Payeleven è la società che ha prodotto e lanciato sul mercato il POS che consente di ricevere pagamenti tramite carta sfruttando l’iPhone, l’ultima versione integra un chip NFC per ricevere pagamenti da carte contactless e smartwatch, incluso appunto l’Apple Watch. Aumentano quindi le modalità di pagamento disponibili venendo incontro ad una sempre maggiore richiesta da parte dei consumatori che prediligono questo metodo di pagamento. L’articolo è già in vendita sul sito ufficiale della società al costo di 79 euro.

Contestualmente all’uscita sul mercato è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione per iOS che comprende l’app per Apple Watch. Si potrà grazie a questo sistema dedicato al device indossabile controllare la cronologia delle transazioni comodamente dal polso. E’ stato inoltre aggiunto il supporto per diverse gesture per i display 3D Touch del iPhone 6s e 6s Plus. Con una decisa pressione sull’icona dell’app è possibile accedere allo storico delle transazioni o iniziare un nuovo pagamento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su iTunes.

payleven: il POS mobile (AppStore Link)

Nome:

payleven: il POS mobile
Gratis

Categoria:

Finanza
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!