Esclusivo: iPhone 3G in Svizzera! Ecco i prezzi super-convenienti

Innanzitutto ringrazio Nicola per avermi segnalato questa notizia. Riguarda l’iPhone 3G in Svizzera, ed è davvero superconveniente! Il prezzo del modello 8GB sarà di 519 CHZ (circa 324€) mentre quello del modello 16GB sarà 619CHZ (circa 387€). Oltre ai prezzi per prepagate, ci sono poi offerte vantaggiose per chi sceglie di abbonarsi, tutti i dettagli potete vederli cliccando sull’immagine qui in alto, che si allargherà. Fino ad ora è il prezzo più basso mai visto prima.

Ecco l’intero comunicato stampa ufficiale: SWISSCOM

Update: Apple ha vietato ai siti di inserire count-down, e di dare più informazioni del dovuto, quindi probabilmente swisscom, eliminerà questa pagina dal suo sito (raggiungibile da qui), proprio come è successo con O2. Questo non significa che i prezzi non sono confermati, ma è una tattica degli operatori, che adottano solo per “far parlare di se”. Quindi qualunque cosa accada, i prezzi saranno mantenuti tale.

Innanzitutto ringrazio Nicola per avermi segnalato questa notizia. Riguarda l’iPhone 3G in Svizzera, ed è davvero superconveniente! Il prezzo del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: