iPhone

Esclusivo: iPhone 3G in Svizzera! Ecco i prezzi super-convenienti

Innanzitutto ringrazio Nicola per avermi segnalato questa notizia. Riguarda l’iPhone 3G in Svizzera, ed è davvero superconveniente! Il prezzo del modello 8GB sarà di 519 CHZ (circa 324€) mentre quello del modello 16GB sarà 619CHZ (circa 387€). Oltre ai prezzi per prepagate, ci sono poi offerte vantaggiose per chi sceglie di abbonarsi, tutti i dettagli potete vederli cliccando sull’immagine qui in alto, che si allargherà. Fino ad ora è il prezzo più basso mai visto prima.

Ecco l’intero comunicato stampa ufficiale: SWISSCOM

Update: Apple ha vietato ai siti di inserire count-down, e di dare più informazioni del dovuto, quindi probabilmente swisscom, eliminerà questa pagina dal suo sito (raggiungibile da qui), proprio come è successo con O2. Questo non significa che i prezzi non sono confermati, ma è una tattica degli operatori, che adottano solo per “far parlare di se”. Quindi qualunque cosa accada, i prezzi saranno mantenuti tale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!