Apple organizza lo streaming del primo concerto live su Beats1

Continua l’espansione di Apple con Apple Music e i servizi correlati come Beats 1. Dopo esclusive e personaggi vip per la propria radio questa volta si tratta di un intero concerto che si potrà ascoltare in diretta su Beats 1.

ispazio_beats1_radio

L’account ufficiale Snapchat di Apple Music ha recentemente promosso il concerto della band The 1975 dopo l’uscita del loro ultimo album questo Giovedì. Il concerto è stato confermato anche su Twitter dalla band e sarà effettuato uno streaming live su Apple Music il prossimo 25 Febbraio dalle 9AM PT/12PM ET. Non è chiaro se la performance sarà in diretta esclusivamente su Beats 1 o se Apple permetterà ad altri di effettuare uno streaming audio o video dell’evento.

the_1975-04alt_1024_683

Il concerto si terrà a Los Angeles in una località riservata dove i The 1975 suoneranno canzoni tratte dal loro ultimo album I Like It When You Sleep For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It. 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: