1989 World Tour il film di Taylor Swift disponibile in esclusiva su Apple Music

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, 1989 World Tour, il documentario di Taylor Swift è arrivato in esclusiva su Apple Music.

iSpazio

Lo scorso fine settimana, l’artista e l’azienda della mela avevano annunciato questa partnership cominciata dopo il lancio di Apple Music, a seguito di una lettera inviata all’azienda dalla cantante nella quale veniva chiesto più rispetto per gli artisti e che il periodo di prova di 3 mesi venisse retribuito. Eddi Cue aveva risposto in quell’occasione con un tweet rassicurando che Apple avrebbe cambiato regime.

iSpazio1989

Il documentario dedicato alla Swift è stato girato il 28 novembre scorso durante una delle tappe del suo tour, più precisamente a Sydney, all’ANZ Stadium davanti ad un pubblico di 76.000 persone. Oltre alla performance sopracitata all’interno del film troviamo diversi video delle prove e dei backstage di tutto il tour dell’artista e alcune interessanti interviste.

 

1989 World Tour di ilè ora disponibile in esclusiva per gli abbonati Apple Music.

Qui di seguito trovate il trailer.

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, 1989 World Tour, il documentario di Taylor Swift è arrivato in esclusiva su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: